Threes!

Threes! 1.2.3.4

Combina i numeri in un gioco di logica davvero coinvolgente

Quando ho cominciato a giocare a Threes! non immaginavo che sarei rimasto così affascinato. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice da giocare
  • Estremamente coinvolgente
  • Presentazione affascinante

CONTRO

  • Le tessere random sembrano ingiuste

Eccellente
9

Quando ho cominciato a giocare a Threes! non immaginavo che sarei rimasto così affascinato.

4x4

Un breve tutorial ti illustra la premessa di Threes!. Dovrai far scorrere delle tessere verso il basso, a sinistra o a destra all'interno di una griglia 4x4. Facendo scorrere una tessera vicino ad altre due creerai un tris. A questo punto, lo scopo diventa quello di far scorrere dei numeri abbinandoli tra loro (i 3 combinati con i 3 per formare dei 6, i 6 combinati tra loro per formare dei 12 e così via) cercando di raggiungere il punteggio più alto possibile prima che la griglia diventi troppo piena di tessere.

Sembra tutto molto semplice, ma il gioco diventa presto complicato. Facendo scorrere in qualsiasi direzione le tessere affinché si spostino di una posizione nella direzione desiderata, le costringerai a riempire gli spazi e combinarsi con altre tessere. Verrà poi aggiunta una nuova tessera alla griglia e potresti finire per riempire uno spazio disponibile nelle griglia di 16 quadrati con numeri che non sempre risultano utili.

Guarda l'intero tabellone di gioco

Questa dinamica ti spinge a prendere in considerazione l'intero tabellone di gioco, pensando costantemente alle mosse immediatamente successive e a pianificare quello che potrebbe succedere con le nuove tessere.

Ma, sebbene sia tutto chiaro in teoria, Threes! riesce sempre a sfidarmi più di quanto possa credere. Finisco per fissarmi su poche specifiche tessere nell'intento di raggiungere un nuovo punteggio massimo e, per via della mia miopia, continuo a muovermi incautamente in un angolo metaforico non considerando l'intera griglia.

Adorabile

Nonostante la frustrazione che provo, Threes! rimane davvero un gioco positivo e affascinante. Ciascun blocco ha il proprio aspetto e la personalità di accompagnamento (completata da una sciocca vocina e da un retroscena) che garantiscono un tono sempre allegro e accogliente.

Subito coinvolgente

Elegante, semplice e faticoso ... Threes! è davvero un bel pacchetto. Sebbene l'elemento random lo freni un po', posso dire che questo rompicapo matematico è riuscito a conquistarmi in appena tre minuti.

Threes!

Download

Threes! 1.2.3.4